Questura di Latina

  • Corso della Repubblica, 110 - 04100 LATINA ( Dove siamo)
  • telefono: 07736591

Polizia di Stato – Questura di Latina. Fa il pieno di attrezzi da OBI ma non li paga tutti

CONDIVIDI
Questura di Latina. Fa il pieno di attrezzi da OBI ma non li paga tutti: arrestato un cittadino rumeno per furto.

arrestato un cittadino rumeno per furto

La Polizia di Stato – Questura di Latina nella giornata di oggi ha arrestato MUNTEANU Dumitru Marius, rumeno dell’82 per furto. Gli uomini della Squadra Volanti della Questura di Latina alle ore 13.30 circa, hanno fermato un cittadino rumeno che  poco prima aveva commesso un furto all’interno dell’ipermercato OBI Italia ubicato  in questa via Padre Sant’Agostino.

I responsabili del supermercato avevano poco prima allertato il 113 in quanto avevano notato un uomo che si aggirava con fare sospetto tra i reparti dell’esercizio commerciale. Infatti, lo stesso si era impossessato di numeroso materiale elettrico e utensili per il bricolage e fai da te, occultandoli sotto i vestiti, dopodiché si recava alla cassa per pagare un oggetto di scarso valore.

Gli agenti della Polizia di Stato, nel frattempo intervenuti sul posto,  insieme agli addetti alla vigilanza che avevano intuito i movimenti equivoci dell’uomo, hanno prontamente bloccato il cittadino rumeno prima che lo stesso lasciasse il negozio. La merce sottratta  per un valore di oltre 200 euro, è stata restituita al responsabile del supermercato.

La persona fermata, accompagnata presso gli uffici della Questura, identificata per MUNTEANU Dumitru Marius, del 1982, è stata tratta in arresto per il reato di furto aggravato ed associata presso le camere di sicurezza a disposizione della competente  Autorità giudiziaria in attesa del giudizio con rito direttissimo che avrà luogo il 3 settembre p.v.


01/09/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/03/2024 12:50:12