Questura di Latina

  • Corso della Repubblica, 110 - 04100 LATINA ( Dove siamo)
  • telefono: 07736591

Latina,incessante il lavoro della Polizia di Stato:controlli a tappeto

CONDIVIDI

Nella giornata di ieri i dipendenti della Polizia di Stato della Questura di Latina unitamente agli agenti di alcuni Commissariati hanno effettuato specifici servizi di controllo del territorio.

Nella giornata di ieri i dipendenti della Polizia di Stato della Questura di Latina unitamente agli agenti di alcuni Commissariati hanno effettuato specifici servizi di controllo del territorio.

Due le persone arrestate e nove le persone denunciate in stato di libertà.

La Squadra Volante ha tratto in arresto per furto aggravato continuato in concorso R.A.S., 20 enne nata in Romania residente a Latina.

La Divisione Anticrimine ha tratto in arresto L.R. dell' 85, nato in Algeria e senza fissa dimora sul territorio nazionale per furto con destrezza.

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Cisterna hanno denunciato M.S., nato a Cori nel '62 per violazione agli obblighi di assistenza familiare reiterato ; A.A. classe '71 e residente a Cisterna per atti persecutori, minacce, violazione obblighi assistenza familiare, mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice; E.C. nata a Cori nell'86 denunciata in stato di libertà per i reati di minacce e percosse; S.A. e S.F. entrambi originiari di Afragola denunciati per i reati di lesioni personali e minacce; Z.P. del '65 nato e residente a Formia, denunciato in stato di libertà per minaccia aggravata, ricettazione, detenzione illecita di munizionamento per arma comune da sparo e resistenza a pubblico ufficiale.

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura hanno denunciato in stato di libertà per tentato furto aggravato R.M. latinense, classe 1973.

Gli agenti del Commissariato di P.S. di Terracina hanno denunciato per guida senza patente D.M. nato in Svizzera nel 1999 ma di fatto domiciliato in Italia a Napoli presso il campo nomadi di Scampia, per lo stesso reato il personale della Squadra U.P.G.S.P. ha denunciato in stato di libertà V.S. un giovane di Latina di 22 anni.


02/04/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/05/2024 03:17:27