Questura di Latina

  • Corso della Repubblica, 110 - 04100 LATINA ( Dove siamo)
  • telefono: 07736591

Latina,fermati alle autolinee due giovani aggressori

CONDIVIDI

La Polizia di Stato della Questura di Latina, nel pomeriggio di ieri è intervenuta presso le autolinee dove era stata segnalata una lite.

La Polizia di Stato - Questura di Latina, nel pomeriggio di ieri è intervenuta presso le autolinee dove era stata segnalata una lite.

Giunti sul posto, gli agenti della Squadra Volante, su indicazione di testimoni presenti sul posto, hanno individuato e fermato due giovani di Latina, S.E. del 1995 e M.M. del 1996, che poco prima avevano aggredito un ragazzo indiano del 1992, colpendolo ripetutamente al corpo e alla testa con la catena di una moto.

L'aggressione è scaturita da un diverbio dovuto a futili motivi, che il ragazzo indiano aveva avuto a Terracina, mentre si accingeva a prendere l'autobus in partenza per Latina.

I due ragazzi lo hanno atteso al capolinea dell'autobus, dove lo hanno picchiato, provocandogli lesioni giudicate guaribili in sette giorni.

I due aggressori sono stati denunciati a piede libero per lesioni aggravate, ed il proprietario nonché conducente del mezzo è stato altresì denunciato perché sprovvisto di patente.

Il mezzo è stato posto sotto sequestro perché privo di assicurazione.

Uno dei due ragazzi è stato inoltre segnalato alla locale Prefettura perché trovato in possesso di cocaina per uso personale.


11/02/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/04/2024 06:30:54