Questura di L'Aquila

  • Via Strinella n.1 - 67100 L'Aquila ( Dove siamo)
  • telefono: 08624301
  • email: gab.quest.aq@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

AVEZZANO - controlli per la verifica delle condizioni psicofisiche dei conducenti e il contrasto del fenomeno della guida in stato di ebbrezza alcolica

Polizia Stradale controlli

 

Prosegue l’impegno della Polizia Stradale in questa provincia per la verifica delle condizioni psicofisiche dei conducenti e per  il contrasto  del fenomeno della guida in stato di ebbrezza alcolica  o sotto l’influenza di sostanze stupefacenti.

Nella notte tra  sabato 23  e domenica 24 giugno uu.ss., l’attività di controllo si è concentrata nell’area di Avezzano con particolare riguardo alle direttrici d’ingresso in autostrada A/25.

Gli operatori in servizio presso la Sottosezione Polizia Stradale di Avezzano  hanno contestato 14 violazioni per  infrazione dell’articolo 186 del Codice della Strada, ritirando altrettante patenti di guida e deferendo alla competente Autorità Giudiziaria 4  conducenti.

Complessivamente sono state elevate  34 contravvenzioni  per violazioni al Codice della Strada e controllati oltre 113 veicoli e relativi conducenti.

I servizi specifici, inseriti in un più ampio contesto di prevenzione coordinato a livello centrale dal Servizio Polizia Stradale del Dipartimento della P.S e dal Compartimento Polizia Stradale per l’Abruzzo e il Molise, proseguiranno anche nei prossimi fine settimana,  con l’obiettivo primario di prevenire  le condotte di guida più pericolose, che spesso sono causa anche di incidenti stradali con esiti gravissimi.

 


02/07/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

13/11/2018 01:40:46