Questura di L'Aquila

  • Via Strinella n.1 - 67100 L'Aquila ( Dove siamo)
  • telefono: 08624301
  • fax: 08624389006
  • email: gab.quest.aq@pecps.poliziadistato.it

L'AQUILA - denunciato in stato di libertà un cittadino rumeno

 

 Ieri mattina intorno alle ore 13,  la Squadra Volante ha denunciato in stato di libertà un cittadino rumeno di 26 anni per furto aggravato commesso all’interno del supermercato Conad presso il centro commerciale “Aquilone”.

Gli agenti sono intervenuti in seguito ad una segnalazione giunta alla sala operativa che informava dell’avvenuto furto diramando, contestualmente, la descrizione del giovane.

Giunti prontamente sul posto, gli uomini della Squadra Volante hanno riconosciuto il giovane mentre era intento alla fuga tra i prati adiacenti alla zona ove è ubicato il centro commerciale decidendo di inseguirlo a piedi al fine di assicurarlo alla giustizia.

Gli agenti, dopo averlo lungamente rincorso, sono riusciti a prenderlo senza il bottino poiché lo straniero lo aveva lasciato cadere prima di iniziare la precipitosa fuga.

La merce asportata, oggetti per la cura della persona, per un valore di poco meno di 200 euro, è stata rinvenuta nei pressi della zona commerciale e restituita all’avente diritto.

Il giovane, con numerosi precedenti specifici per reati contro il patrimonio, è stato denunciato in stato di libertà e munito della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal Comune dell’Aquila.

 


27/04/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/11/2017 05:07:52