Questura dell'Aquila

  • Via Strinella n.1 - 67100 L`AQUILA ( Dove siamo)
  • telefono: 08624301
  • email: dipps106.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

MISURE CAUTELARI DI DIVIETO DI AVVICINAMENTO, NEI CONFRONTI DI DUE UOMINI

CONDIVIDI
Foto

LA POLIZIA DI STATO ESEGUE DUE MISURE CAUTELARI DI DIVIETO DI AVVICINAMENTO, NEI CONFRONTI DI DUE UOMINI RESIDENTI A TAGLIACOZZO E A TRASACCO

Nella giornata di ieri, personale della Squadra Anticrimine del Commissariato di P.S. di Avezzano ha eseguito, a carico di un cittadino italiano di anni 45 residente a Tagliacozzo, la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi di residenza, di domicilio e di lavoro di due donne, rispettivamente, moglie e zia di quest’ultima. All’uomo è stato inoltre imposto il divieto di comunicare con la moglie e potrà contattare il figlio minore solo tramite i legali.

Il quarantacinquenne era stato segnalato all’autorità giudiziaria a seguito di maltrattamenti prolungati nel tempo nei confronti della moglie, compiuti anche in stato di ubriachezza e di intossicazione da sostanze stupefacenti ed alla presenza dei figli minori, che hanno costretto la donna a rifugiarsi presso una struttura protetta.

L’uomo è stato altresì segnalato per aver obbligato, con minaccia e violenza, la zia della moglie, a rivelare dove si trovasse.

 Sempre nella giornata di ieri, è stata eseguita una ulteriore misura cautelare del divieto di avvicinamento, a carico di un  51enne residente a Trasacco.

Allo stesso è stato imposto, su disposizione del Giudice per le Indagini Preliminari di Avezzano, il divieto di avvicinamento ai luoghi di residenza, di domicilio e di lavoro della persona offesa, un altro uomo, vittima di atti persecutori e di lesioni.

La vittima ha subito minacce e molestie reiterate nel tempo  ed in una circostanza  ha riportato lesioni guaribili in 15 giorni  causategli da un pugno sul volto.


29/07/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/04/2024 11:55:57