Questura di Isernia

  • Via Palatucci - 86170 ISERNIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0865.4451
  • email: dipps139.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Arrestati 2 ladri di appartamento

CONDIVIDI
Refurtiva ladri

La laboriosa attività di indagine posta in essere dalla Polizia di Stato, a seguito degli ultimi furti denunciati nella provincia di Isernina ha consentito di trarre in arresto in flagranza di reato due pluripregiudicati, uno di origini campane di anni 35 ed il secondo di origini serbe di anni 38 residenti nell’hinterland napoletano che, nella serata di ieri, hanno commesso dei furti in appartamento.

Durante un servizio mirato a contrastare tale fenomeno personale della Squadra Mobile di Isernia ha notato sulla SS 85 Venafrana un’autovettura con due uomini sospetti. Il veicolo è stato pedinato fino all’ingresso del comune di Macchia di Isernia. I due con fare circospetto si sono avvicinati ad alcune abitazioni isolate facendo perdere le proprie tracce. Successivamente il personale operante li ha individuati mentre fuoriuscivano da un appartamento con alcune buste. I due individui in maniera frettolosa sono saliti sull’autovettura cercando allontanarsi rapidamente. Dopo un pericoloso inseguimento sulla S.S. 85 Venafrana, fino al territorio del Comune di Pozzilli (IS), i fuggitivi sono stati bloccati e condotti in Questura.

La brillante operazione ha permesso di rinvenire la merce trafugata consistente in  un ingente quantitativo di argenteria, monili in oro, orologi, quadri e di sequestrare attrezzi atti allo scasso nonchè l’autovettura utilizzata, una FIAT Grande Punto.

Durante la cattura i due malviventi hanno opposto resistenza, ferendo in maniera lieve due operatori.

Le vittime hanno riconosciuto gli oggetti trafugati che gli sono stati restituiti.

 A seguito delle formalità di rito i due soggetti sono stati associati alla locale Casa Circondariale a disposizione della Autorità Giudiziaria.  


11/11/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/03/2024 11:56:54