Questura di Isernia

  • Via Palatucci - 86170 ISERNIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0865.4451
  • email: dipps139.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Convegno "Questo non è amore"

CONDIVIDI
amore mio

Continua la campagna di sensibilizzazione “Questo non è amore” promossa dalla Polizia di Stato: nella mattinata odierna, presso l'Auditorium Unità d'Italia di Isernia,  alle ore 10.00, in occasione della “Giornata internazionale della donna”, nell'ambito della “Campagna Permanente contro la Violenza di Genere”, si è tenuta la programmata iniziativa promossa dall'Associazione "Ti Amo da Morire ONLUS", in collaborazione con la Questura di Isernia, dal titolo “Amore Mio”.  

L'evento ha avuto inizio con la proiezione di un video della Polizia di Stato sulla violenza nei confronti delle donne che fa parte della campagna di sensibilizzazione "Questo non è amore". Nell’occasione il Questore della Provincia di Isernia, Dott. Ruggiero BORZACCHIELLO, ha tenuto un intervento nel corso del quale ha illustrato l’impegno della Polizia di Stato nel contrasto alla violenza in genere, e in particolare quella contro le donne, nonchè l’importanza dell’attività di prevenzione attraverso un’adeguata informazione ed azione di educazione alla legalità, sottolineando, altresì, le iniziative realizzate dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza, quali il progetto “camper” e il protocollo “E.V.A.”. Alla citata iniziativa hanno preso parte gli alunni delle classi IV e V degli Istituti di Istruzione Secondaria di Isernia, rappresentanti dei centri antiviolenza locali, associazioni di volontariato nonché i Comandanti Provinciali delle Forze di Polizia.

L’evento, che si è concluso con un pezzo di teatro forum, della compagnia romana Parteciparte, ha riscosso vivo interesse ed apprezzamento da parte degli intervenuti.


07/03/2017

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/04/2024 04:56:03