Questura di Imperia

  • Piazza del Duomo, 14 - 18100 IMPERIA ( Dove siamo)
  • telefono: 01837951
  • fax: 0183795592
  • email: urp.quest.im@pecps.poliziadistato.it

Imperia. La Polizia di Stato denuncia uno straniero irregolare e sanziona due peruviani in stato di manifesta ubriachezza.

Imperia. La Polizia di Stato denuncia uno straniero irregolare e sanziona due peruviani in stato di manifesta ubriachezza.

La scorsa notte, intorno alle ore 04.00, la Squadra Volante della Questura di Imperia, mentre transitava su via xxv Aprile, notava due soggetti intenti a dialogare tra di loro in modo particolarmente concitato.

Non appena si avvedevano dell’autovettura di servizio, i due individui tentavano di darsi alla fuga e raggiungevano a piedi piazza d’Armi, ove venivano bloccati dagli operatori.

I due soggetti, peruviani di 43 anni uno di 32 l’altro, si mostravano all’evidenza molto ubriachi: schiamazzavano ad alta voce, barcollavano e stavano in piedi con difficoltà, oltre ad emanare un intenso odore di alcool.

All’atto dell’identificazione, il più giovane dei due esibiva immediatamente i documenti e gli operatori constatavano la sua regolarità sul territorio. L’altro soggetto, invece, inizialmente restio a farsi identificare, esibiva il passaporto ai poliziotti solo dopo una paziente opera di convincimento da parte di questi ultimi. Dalle generalità indicate sul documento, gli agenti verificano che il cittadino sud americano era irregolare sul territorio e pertanto lo denunciavano all’Autorità Giudiziaria per soggiorno illegale sul territorio nazionale.

Entrambi i peruviani venivano inoltre sanzionati per manifesta ubriachezza in luogo pubblico.


04/09/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/09/2019 00:44:38