Questura di Imperia

  • Piazza del Duomo, 14 - 18100 Imperia ( Dove siamo)
  • telefono: 01837951
  • fax: 0183795592
  • email: urp.quest.im@pecps.poliziadistato.it

Intensificati i controlli nella città dei fiori

Intensificati i controlli nella città dei Fiori

Continuano i controlli nella città dei Fiori

Continua l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte degli agenti delle volanti del Commissariato di P.S. di Sanremo. Nel weekend l’attività si intensifica a causa del via vai di persone soprattutto straniere che soggiornano a vario titolo nella città matuziana.

Non è sfuggito agli agenti il tunisino quarantenne che per vacanza con la propria consorte era giunto in Italia per trascorrere ore liete, ma per lui sono scattate le manette a causa di un ordine di esecuzione per la carcerazione per spaccio di sostanze stupefacenti, in quanto autore, insieme ad altri connazionali di un traffico di droga dalla Francia a diverse regioni dell’Italia. L’uomo è stato condotto in carcere per espiare la pena di un anno ed una multa di 2000 euro.

Nella stessa notte veniva posta in essere un’attività di contrasto alla prostituzione che ha visto l’identificazione di diverse “lucciole”che occupano le strade della città e che si protrae ormai da diversi giorni.

Nella tarda serata di ieri è stata notata una donna in abiti succinti che si esibiva dando chiari segnali ai passanti del tipo di prestazione che intendeva offrire, gli agenti colpiti dalla presenza della stessa nel pieno centro cittadino e proprio a pochi metri da una chiesa, decidevano di procedere ad un controllo, per la donna, una rumena di ventinove anni si apre la strada di un allontanamento dal territorio nazionale previsto per i cittadini comunitari.

La stessa annovera diversi precedenti e risultata allontanata con fogli di via da  vari Comuni d’Italia.

In attuazione del decreto Minniti e al fine di preservare il decoro della città, insieme alla Polizia Municipale, gli agenti del Commissariato di Sanremo hanno “allontanato” sei clochard che stazionavano e occupavano diversi spazi della stazione ferroviaria di Sanremo impedendone l’accesso e la fruibilità da parte degli utenti.

 

 


07/10/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/10/2017 08:01:30