Questura di Imperia

  • Piazza del Duomo, 14 - 18100 IMPERIA ( Dove siamo)
  • telefono: 01837951

Due tunisini, uno dei quali evaso, arrestati a Ventimiglia

CONDIVIDI

Gli uomini del Settore Polizia di Frontiera di Ventimiglia hanno arrestato due cittadini tunisini, uno dei quali evaso

Gli uomini del Settore Polizia di Frontiera di Ventimiglia, nel corso degli specifici servizi di controllo alle frontiere hanno arrestato due cittadini tunisini uno dei quali evaso.

Il primo ad essere arrestato è stato un trentenne, regolarmente residente a Perugia, che è stato notato mentre a piedi, nei pressi del confine di Stato, cercava di dirigersi in Francia. L'uomo ha dichiarato, ai poliziotti che lo sottoponevano a controllo, di essere privo di documenti di identificazione e, dai successivi accertamenti, è emerso che era evaso dagli arresti domiciliari ai quali era stato sottoposto a Perugia, all'inizio del corrente anno, dopo un arresto per detenzione di sostanza stupefacente.

Il secondo arrestato, un tunisino trentacinquenne, è stato notato nei pressi della stazione ferroviaria, mentre scendeva da un'autovettura, condotta da un connazionale, per poi dirigersi nell'atrio e consultare le partenze. Gli accertamenti condotti hanno permesso di accertare che all'uomo erano stati notificati numerosi provvedimenti di espulsione, l'ultimo dei quali del Prefetto di Messina.

Processato per direttissima è stato condannato ad 8 mesi di reclusione e condotto in carcere a Sanremo, mentre il connazionale è stato denunciato per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.


03/10/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

27/04/2024 00:58:04