Questura di Imperia

  • Piazza del Duomo, 14 - 18100 Imperia ( Dove siamo)
  • telefono: 01837951
  • fax: 0183795592
  • email: urp.quest.im@pecps.poliziadistato.it

potenziamento dei servizi estivi

nuova "volante provinciale

Nell'ambito del potenziamento dei servizi di controllo del territorio disposti in occasione del periodo estivo, anche in considerazione delle rapine perpetrate negli ultimi giorni, soprattutto nella zona di Ventimiglia, il Questore di Imperia ha disposto che un equipaggio della Squadra Volante della Questura operi sul piano provinciale.

Detta Volante potrà prestare ausilio agli equipaggi dei Commissariati o intervenire di iniziativa su tutto il territorio provinciale, in particolare nelle zone ad alta intensità abitativa.

L'intensificazione dei servizi di controllo del territorio ha portato i primi risultati con l'arresto, da parte degli uomini del Commissariato di Sanremo, di un ventinovenne, già noto alle Forze dell'ordine, colpito da custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Sanremo perché contravventore agli obblighi della misura di prevenzione della sorveglianza speciale cui era da tempo sottoposto.

Inoltre gli uomini del Settore di Polizia di Frontiera di Ventimiglia, nell'ambito degli specifici servizi, hanno tratto in arresto un cittadino indiano di 28 anni rintracciato a bordo di treno nell'atto di fare in ingresso sul territorio nazionale dopo essere già stato espulso ed una giovane cittadina albanese rintracciata a bordo di pullman mentre si trovava sul territorio nazionale anch'ella già soggetta ad espulsione con altro nominativo. .


30/07/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/09/2018 05:31:26