Questura di Imperia

  • Piazza del Duomo, 14 - 18100 IMPERIA ( Dove siamo)
  • telefono: 01837951

Arrestato pregiudicato di 39 anni.

CONDIVIDI

COMUNICATO STAMPA DEL 23 MARZO 2010

Nella serata di ieri la Centrale Operativa ha ricevuto la segnalazione da parte di un portiere d'albergo di Imperia, sulla presenza presso quella struttura di un uomo che aveva destato qualche sospetto con il suo atteggiamento e, soprattutto, con alcune sue affermazioni in merito al fatto che si trovava in zona perché stava sbrigando delle "pratiche di Polizia" .

Dagli immediati accertamenti effettuati alla Banca Dati della Polizia il nominativo indicato dal portiere risultava appartenere ad un uomo destinatario di un'ordinanza di applicazione di misura cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Savona, per porto abusivo di pistola sprovvista di matricola, furto aggravato, calunnia e falsità in foglio firmato in bianco.

Considerata la situazione, una pattuglia della Squadra Volante si è recata sul posto e gli Agenti, fingendosi personale dell'albergo, hanno bussato alla porta della camera segnalata facendosi aprire. A quel punto gli operatori di Polizia si sono qualificati ed hanno identificato compiutamente Alessandro Sarnataro, napoletano di 39 anni residente a Firenze, il quale senza opporre resistenza ha seguito gli Agenti in Questura dove è stata data esecuzione all'Ordinanza dell'A.G. con il suo accompagnamento presso la Casa Circondariale di Imperia.


23/03/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/04/2024 03:45:42