Questura di Grosseto

  • Piazza Giovanni Palatucci 1 - 58100 Grosseto ( Dove siamo)
  • telefono: 0564-433111/399111
  • fax: 0564-433777
  • email: gab.quest.gr@pecps.poliziadistato.it

Controlli straordinari del territorio

Continuano i servizi straordinari di controllo del territorio, già attuati nelle scorse settimane, finalizzati a contrastare tutti i fenomeni di criminalità diffusa e di maggiore allarme sociale nel territorio di questo capoluogo, in particolare nel centro cittadino.

Nell’ambito  di codesta attività di prevenzione e repressione dei reati, disposta in seguito a riunione tecnica di coordinamento tra le forze di Polizia, si è proceduto all’identificazione di numerosi soggetti nella serata del 4 u.s..

I suddetti controlli, condotti in sinergia con le pattuglie dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Municipale, hanno portato al deferimento in stato di libertà, alla competente A.G., di 4 cittadini extracomunitari, MB. B.; J. M.; L.H. e Z.A., tutti di origine marocchina, per violazioni in materia di immigrazione (artt. 10 e 14 D. L.vo 286/98); un altro cittadino, EM. R., di origine marocchina,      è stato deferito per inosservanza di pregresso foglio di via obbligatorio e ubriachezza manifesta; Z.P. di origine rumena, è stato deferito per ubriachezza manifesta; B.F., cittadino italiano, con numerosi pregiudizi di polizia è stato deferito per ubriachezza manifesta ed a suo carico è stato emesso un provvedimento di rimpatrio con foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno nel Comune di Grosseto della durata di anni 3.


06/03/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/11/2017 22:21:17