Questura di Grosseto

  • Piazza Giovanni Palatucci 1 - 58100 Grosseto ( Dove siamo)
  • telefono: 0564-433111/399111
  • fax: 0564-433777
  • email: gab.quest.gr@pecps.poliziadistato.it

La Polizia di Stato ha proceduto..

Arrestate 2 persone per tentato furto su autovettura

Il fenomeno dei furti, anche in Maremma come nel resto del territorio nazionale, desta particolare allarme sociale nei suoi abitanti, per questo la Squadra Mobile della Questura di Grosseto, nell’ultimo periodo, ha investito molte energie nel cercare di contrastare il fenomeno.

Attraverso un’attenta e certosina attività di analisi e controllo del territorio posta in essere da personale dipendente la locale Squadra Mobile, in data 10/05/2017 venivano tratte in arresto due giovani donne P.L. e F.L. entrambe di 35 anni, nate e residente in provincia di Grosseto, perché sorprese a rubare su un’auto in sosta in questa Via Adige. Le giovani già note alle Forze di Polizia per i loro trascorsi e pregiudizi penali, individuate dagli operatori a bordo di un’auto utilitaria,  venivano da Questi seguite nel loro procedere incerto e circospetto mentre percorrevano le vie cittadine, adottando le dovute cautele ed accorgimenti che la situazione stessa richiedeva.

Tale comportamento ha attirato  l’attenzione degli operatori  che, sempre di più insospettiti, hanno continuato ad  osservarle, senza mai perderle di vista, fino a quando non sono intervenuti per bloccarle mentre tentavano di rubare sull’autovettura. Le stesse tratte in arresto e portate davanti al Giudice venivano condannate a 4 mesi di reclusione .


12/05/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/10/2017 00:29:06