Questura di Genova

Contrasto allo spaccio nel ponente. Denunciato giovane pusher

Pra’, ore 17.15

La Polizia di Stato di Genova ha denunciato un 21enne genovese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Prosegue l’attività di contrasto allo spaccio nel ponente genovese dei poliziotti del Commissariato Sestri Ponente che, a seguito di un’indagine, hanno individuato un soggetto attivo nello smercio di marijuana e hashish che agiva di norma nel tardo pomeriggio nel parcheggio di un supermercato a Pra’.

Ieri gli operatori, appostati nel parcheggio, hanno individuato un’autovettura posteggiata un punto poco illuminato con il cofano posteriore aperto ed una persona che vi armeggiava all’interno. Poco dopo, è sopraggiunta una seconda auto da cui è sceso un giovane che si è avvicinato al primo soggetto, con cui ha iniziato una contrattazione.

Immediatamente gli agenti sono intervenuti per un controllo, accertando la presenza nel bagagliaio di un bilancino elettronico acceso e di un pacco aperto con all’interno 38 grammi di marijuana, pronta per essere pesata e venduta. In una borsa presente sempre nel bagagliaio erano inoltre custoditi tre pezzi di hashish, posti anch’essi sotto sequestro.

Il giovane pusher, uno studente genovese di 21 anni, è stato denunciato.


04/01/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/01/2018 14:32:21