Questura di Genova

Tre arresti in esecuzione di ordinanze di carcerazione

Genova, giovedì-venerdì-sabato

La Polizia di Stato di Genova ha proceduto all’arresto di tre persone in esecuzione ad altrettante ordinanze di carcerazione emesse dall’Autorità Giudiziaria.

Giovedì scorso, personale del Commissariato Nervi ha data esecuzione ad un provvedimento del Tribunale di Udine nei confronti di un 35enne residente a Genova. L’uomo dovrà scontare la pena di 4 mesi in regima di detenzione domiciliare a seguito della condanna per truffa in concorso. Lo stesso infatti, con precedenti per furto aggravato, truffa ed uso illecito di carte di credito, nel 2011 ha messo in vendita su un sito internet due telefoni cellulari, per poi rendersi irreperibile una volta intascato il denaro.

Venerdì, personale del Commissariato Centro ha notificato l’ordine di carcerazione del Tribunale di Genova ad un 37enne marocchino, condannato ad 1 anno, 4 mesi e 9 giorni di reclusione a seguito dell’unificazione di pene concorrenti.

Nella notte di sabato è toccato alle volanti della questura rintracciare ed arrestare un 24enne albanese, colpito da un ordine di carcerazione del Tribunale di Torino per espiare la pena di 1 anno, 8 mesi e 13 giorni di reclusione.


28/11/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/01/2018 14:20:17