Questura di Genova

Contrasto allo spaccio nel centro storico. Un arrestato e un denunciato

Genova, sabato e lunedì pomeriggio

Prosegue l’attività della Polizia di Stato volta al contrasto dello spaccio di stupefacenti, che ha portato negli ultimi giorni all’arresto e alla denuncia a piede libero di due pusher attivi nel centro storico cittadino.

Personale a della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso della Squadra Mobile ha effettuato nei giorni scorsi specifici servizi antidroga in abiti civili nella zona di Piazza Caricamento.

Sabato pomeriggio, i poliziotti hanno individuato in via di Sottoripa un gruppo di persone in attesa, a cui si è avvicinato un soggetto con in mano un sacchetto di cellophane. Prontamente bloccato l’uomo, un cittadino marocchino di 46 anni, gravato da precedenti penali e di polizia specifici ed irregolare in Italia, è stato trovato in possesso di una tavoletta di hashish del peso di circa 70 grammi, nonché della somma di 135 euro, provento dell’illecito commercio. L’arrestato è stato tradotto nella casa circondariale di Marassi.

Lunedì pomeriggio, sempre in zona Caricamento, gli agenti hanno sorpreso un 27enne algerino vendere una dose di hashish ad un 30enne italiano. Stupefacente e denaro sono stati sequestrati, il pusher denunciato a piede libero e l’acquirente sanzionato in via amministrativa.


29/08/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/09/2018 17:00:28