Questura di Genova

Rubano profumi. Quattro arresti

Piazza Fontane Marose, ore 17,00

I poliziotti del Commissariato Centro hanno arrestato ieri pomeriggio 4 cittadini ecuadoriani, due uomini e due donne, di età compresa tra i 24 e i 33 anni, nella flagranza del reato di furto pluriaggravato in concorso.

Due di loro erano già indagati per analogo furto commesso lo scorso luglio ai danni della stessa profumeria, motivo per cui ieri gli investigatori di Piazza Matteotti li hanno riconosciuti mentre entravano nel negozio di Piazza Fontane Marose, in compagnia di altre due persone.

I poliziotti li hanno allora tenuti sott’occhio, notando che, mentre alcuni distraevano le commesse, gli altri giravano indisturbati nel negozio.

Quando sono usciti li hanno seguiti e poi fermati. Avevano al seguito due borse schermate contenenti diverse scatole di profumi di marca appena sottratti (per 950€ di valore) e svariati capi d’abbigliamenti ancora etichettati, per i quali sono in corso attività di accertamento.  La visione dei filmati ha dato ulteriore conferma dell’illecita attività posta in essere dai soggetti in concorso tra loro.

I 4 sono stati arrestati per il furto e denunciati per ricettazione. Stamattina la direttissima.


09/08/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/09/2018 08:00:26