Questura di Genova

Spaccia sotto le finestre dell’asilo. Arrestato

Vico Rosa, ieri pomeriggio

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 49enne marocchino pregiudicato, sorpreso nella flagranza del reato di spaccio di stupefacenti aggravato dalla prossimità ad una scuola materna e ad una comunità giovanile.

Personale del Commissariato Centro ha predisposto ieri pomeriggio un servizio di appostamento in Via della Maddalena, nei pressi dell’asilo nido Vico Rosa e del centro di aggregazione giovanile della parrocchia della Maddalena. Gli agenti hanno così individuato un soggetto, conosciuto per essere stato segnalato recentemente per reati in materia di stupefacenti, camminare avanti indietro lungo Via della Maddalena per poi posizionarsi davanti alle finestre della scuola materna di Vico Rosa. Di lì a breve è stato avvicinato da due giovani, a cui ha ceduto qualcosa ricevendo in cambio del denaro.

A quel punto è scattato il blitz dei poliziotti che prima hanno fermato gli acquirenti, a cui hanno sequestrato una dose di hashish, e successivamente il pusher, il cittadino marocchino 49enne, a cui hanno sequestrato ulteriori 4 pezzi della medesima sostanza e il denaro fin lì intascato.

Fissata per questa mattina la direttissima.


19/12/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/01/2018 14:33:13