Questura di Genova

Arrestato spacciatore nel quartiere di Castelletto

Corso Firenze, ore 22.30

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un genovese di 40 anni, con numerosi precedenti di Polizia, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Una volante della Questura, durante il regolare controllo del territorio, ha notato il 40enne aggirarsi in corso Firenze con fare sospetto.

Gli agenti hanno deciso di controllare l’uomo trovandolo in possesso di 3 dosi di marijuana per un peso complessivo di 4 gr.

Dalla successiva perquisizione domiciliare gli operatori hanno “scovato” ulteriori 23 involucri di plastica contenenti complessivamente 10 gr della medesima sostanza, un bilancino di precisione, materiale atto al confezionamento e 700 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio.

Durante la perquisizione il 40enne ha ricevuto svariate telefonate da parte di due nominativi presenti nelle rubrica del suo telefono, nomi poi rinvenuti su due dosi trovate in suo possesso.

Lo spacciatore, già arrestato nei mesi scorsi perché trovato in possesso di 576 gr di droga, è stato associato presso le Camere di Sicurezza della Questura a disposizione dell’A.G.


02/10/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/10/2017 14:50:50