Questura di Frosinone

  • Via Vado del Tufo 67/A - 03100 FROSINONE ( Dove siamo)
  • telefono: centralino - 07752181
  • email: dipps134.00F0@pecps.poliziadistato.it

Ruba auto a Roma : Cittadino Ucraino arrestato in A/1 dalla Polizia Stradale

CONDIVIDI
Lo famo strano! Rapporto sessuale in piazzola di sosta sull’autostrada. La Polizia Stradale li denuncia per atti osceni e arresta la donna per evasione

Dopo il rinvenimento di ieri e quello odierno, la Range Rover Evoque si conferma l’auto più attraente per il mercato delle auto rubate.

Nella nottata odierna infatti, all’altezza della progressiva chilometrica 689 della carreggiata sud, nel territorio del comune di Mignano Montelungo, le Pattuglie della Polstrada impegnate nel servizio di vigilanza autostradale e nel contrasto di attività criminali in genere, notavano transitare a forte velocità un’autovettura Range Rover Evoque, a bordo della quale riuscivano a scorgere che vi era il solo conducente.

Insospettiti da tale andatura, prontamente si ponevano all’inseguimento riuscendo a raggiungerla.

Gli operatori notavano subito che il finestrino lato passeggero era infranto.

Tale anomalia suonava come un campanello d’allarme circa la provenienza del veicolo.

Infatti dall’immediato riscontro in banca dati, gli agenti apprendevano che era stato da poco rubato a Roma, in zona Centocelle, al titolare di un bar durante le operazioni di chiusura dell’attività.

Il conducente, al momento sprovvisto di qualsiasi documento d’identità, è risultato essere un ventottenne cittadino Ucraino.

All’esito dell’accertamento lo stesso veniva dichiarato in arresto.

Il veicolo veniva restituito al legittimo proprietario che durante la formalizzazione della denuncia, commosso, ringraziava gli operanti, raccontando che nella fase di chiusura dell’attività, proprio per timore di un furto, volgeva spesso lo sguardo verso il veicolo parcheggiato lungo la strada nelle vicinanze del suo locale. 

Del provvedimento restrittivo della libertà personale veniva opportunamente informato il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Cassino  in attesa del giudizio per direttissima. 


26/05/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/03/2024 13:49:59