Questura di Forlì Cesena

  • Corso Garibaldi, 173 - 47121 Forlì Cesena ( Dove siamo)
  • telefono: 0543 719111
  • fax: 0543 719777
  • email: urp.quest.fc@pecps.poliziadistato.it - PASSAPORTI, ARMI e LICENZE: ammin.quest.fc@pecps.poliziadistato.it - STRANIERI: immig.quest.fc@pecps.poliziadistato.it -manifestazioni pubbliche: gab.quest.fc@pecps.poliziadistato.it

Notte Rosa Riviera Romagnola

notte

La serata dedicata alla notte rosa in Cesenatico si è svolta in sicurezza ed il numerosissimo pubblico intervenuto ha potuto tranquillamente accedere e regolarmente defluire dalle zone maggiormente interessate dall’evento.

Infatti i diversi livelli di controllo e filtraggio previsti dal piano predisposto dalla Questura con la preziosa collaborazione del Comune di Cesenatico ed il concorso di Polizia Municipale, Carabinieri e Volontari della Protezione Civile, si è rivelato efficace sia sotto il profilo della sicurezza sia sotto quello della fluidità della circolazione.

I controlli effettuati ai varchi hanno permesso peraltro di requisire ben 160 bottiglie di vetro, mentre i cordoni mobili realizzati con personale specializzato hanno consentito una gestione dinamica degli afflussi nella Piazza A. Costa nei momenti di maggiore affollamento.

I servizi di prevenzione coordinati da Funzionario della Questura sono continuati fino alle ore 05.30 del mattino per gestire anche le possibili intemperanze del “popolo della notte”, notte che comunque ha visto impegnato il 118 in 25 interventi, in particolare, per ubriachezza. 


08/07/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/09/2017 17:06:42