Questura di Forlì Cesena

  • Corso Garibaldi, 173 - 47121 Forlì Cesena ( Dove siamo)
  • telefono: 0543 719111
  • fax: 0543 719777
  • email: urp.quest.fc@pecps.poliziadistato.it - PASSAPORTI, ARMI e LICENZE: ammin.quest.fc@pecps.poliziadistato.it - STRANIERI: immig.quest.fc@pecps.poliziadistato.it -manifestazioni pubbliche: gab.quest.fc@pecps.poliziadistato.it

ARRESTO PER SPACCIO

arresto per spaccio

Nel tardo pomeriggio di ieri è stato la Squadra Mobile ha arrestato un cittadino italiano di anni 60 pluripregiudicato poiché lo stesso si era reso responsabile di cessione di  dosi di cocaina a favore di giovane incensurato che all’uscita dall’abitazione veniva controllato dalla Squadra  Antidroga.  Il servizio di O.C.P. veniva effettuato in quanto da diverso tempo il soggetto  era stato “ segnalato” quale spacciatore di cocaina a favore anche di giovani ragazze alcune delle quali ricambiavano con prestazioni sessuali avendo necessità di consumare quasi quotidianamente lo stupefacente.

Nell’ambito della perquisizione si rinveniva materiale per il confezionamento  della cocaina e frazionamento in dosi ( bilancini, ammoniaca, coltello con tracce di cocaina ) nonché sacchetti di nylon ritagliati.

Nel contesto della perquisizione si presentavano due clienti di  sesso femminile che ammettevano  la loro frequentazione da diverso tempo  della “casa” eletta a “luogo di consumo di sostanze stupefacenti.  Lo stesso pregiudicato veniva anche trovato in possesso di una somma di denaro pari a oltre 200 euro  che gli veniva sequestrata poiché ritenuta provento di attività di spaccio.

Il GIP ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere dell’arrestato  in attesa del processo .


11/08/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/09/2018 17:32:37