Questura di Forlì Cesena

  • Corso Garibaldi, 173 - 47121 Forlì Cesena ( Dove siamo)
  • telefono: 0543 719111
  • fax: 0543 719777
  • email: urp.quest.fc@pecps.poliziadistato.it - PASSAPORTI, ARMI e LICENZE: ammin.quest.fc@pecps.poliziadistato.it - STRANIERI: immig.quest.fc@pecps.poliziadistato.it -manifestazioni pubbliche: gab.quest.fc@pecps.poliziadistato.it

POLIZIA DI STATO: FORLI 3 ARRESTI PER DROGA NEL WEEKEND

tre

Nell’ambito di programmati servizi di controllo del territorio, volti a prevenire lo spaccio di sostanze stupefacenti,  equipaggi in borghese della locale Squadra Mobile appartenenti alla sezione antidroga e contrasto al crimine diffuso, notavano in ora serale alcuni cittadini di origine albanese in prossimità di un bar nel centro cittadino di Forli. Nello specifico venivano attratti da un uomo albanese (28 anni) ed una donna moldava (24 anni) noti a questi Uffici, che dopo aver fatto salire a bordo un cittadino italiano (37 anni) anch’esso noto per essere assuntore di sostanze stupefacenti, si dirigevano con fare sospetto, in altra zona della città entrando all’interno di uno stabile. Dopo pochi minuti i tre soggetti riapparivano all’esterno e raggiungevano la predetta autovettura venendo però sottoposti ad un controllo da parte della Polizia. L' albanese estraeva dal bracciolo posto tra i due sedili anteriori un involucro bianco contenente cocaina del peso di gr.57. Indosso deteneva altri 5 gr. di cocaina mentre il ragazzo italiano conservava una dose sempre di cocaina del peso di poco più di 1 gr.

All’interno dell’auto veniva rinvenuto altresì un disturbatore di frequenze “Jummer” nonchè all’interno dello stabile ove era stata estesa la perquisizione venivano ritrovati: un bilancino di precisione e del materiale per il confezionamento.

I tre soggetti veniva arrestati.  Il G.I.P. convalidati gli arresti, disponeva per il cittadino albanese la misura cautelare in carcere, per la donna moldava l’obbligo di presentazione alla p.g. nonché l’obbligo di dimora nel comune di Forlimpopoli con l’ulteriore prescrizione di non allontanarsi dalla propria abitazione nelle ore notturne mentre per il cittadino italiano veniva disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari. 


03/05/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/11/2017 04:13:16