Questura di Forlì Cesena

  • Corso Garibaldi, 173 - 47121 Forlì Cesena ( Dove siamo)
  • telefono: 0543 719111
  • fax: 0543 719777
  • email: urp.quest.fc@pecps.poliziadistato.it - PASSAPORTI, ARMI e LICENZE: ammin.quest.fc@pecps.poliziadistato.it - STRANIERI: immig.quest.fc@pecps.poliziadistato.it -manifestazioni pubbliche: gab.quest.fc@pecps.poliziadistato.it

ARRESTATI PENDOLARI DEI FURTI

ARRESTATI PENDOLARI DEI FURTI

ARRESTATI PENDOLARI DEI FURTI

Lo scorso 7 marzo la locale Squadra mobile ha sottoposto a fermo di p.g. due albanesi rispettivamente classe ‘93 e ‘96, entrambi senza fissa dimora, ma occupanti un’abitazione in centro storico a Forlì. Gli uomini della squadra mobile, rinvenivano all’interno della predetta abitazione numerosa merce provento di furto. Dagli immediati accertamenti si è potuto verificare che la merce era stata sottratta in tre distinti episodi tutti accaduti in Imola nel mese di febbraio. Dall’analisi e dallo studio del modus operandi dei due soggetti si era potuto intuire che erano soliti avere una base logistica in Forlì, si muovevano esclusivamente a bordo di treni regionali nelle ore serali per raggiungere la località Imolese e al termine delle loro attività delinquenziali facevano rientro in Forlì in tarda notte. In particolare veniva recuperata una Bicicletta tipo city bike da uomo, oggetto di furto in abitazione commesso presumibilmente nella notte tra il 13 e il 14 febbraio 2017. Un computer portatile laptop oggetto di furto con scasso in ora notturna in esercizio commerciale, commesso nella notte tra il 27 e il 28 febbraio 2017; un PC portatile, una Macchina fotografica digitale, indumenti, 2 orologi, e monili in oro e in argento (orecchini-spille-bracciali ed anelli) oggetto di furto in abitazione commesso tra il 18 e il 19 febbraio 2017. Venivano altresì denunciati in stato di libertà sempre per il medesimo reato di ricettazione altri due connazionali risultati partecipi ma con un ruolo marginale nelle condotte delittuose.

L’attività aveva portato nei giorni scorsi anche a sequestrare 1 kg di marijuana a carico di un altro albanese che veniva fermato a Imola.  


10/03/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/11/2017 02:21:46