Questura di Foggia

  • Via Antonio Gramsci n. 1 - 71122 Foggia ( Dove siamo)
  • telefono: 0881 668111
  • fax: 0881 668242
  • email: gab.quest.fg@pecps.poliziadistato.it

MANFREDONIA: POLIZIA DI STATO ARRESTA DUE PREGIUDICATI LOCALI

.

Nell’ambito di un preordinato servizio  di prevenzione e repressione dei reati, gli Agenti della Squadra Anticrimine del locale commissariato, hanno eseguito due arresti a carico di due pregiudicati, A. A., classe 1982, e C. V., classe 1941.

In data 3 febbraio, alle 14.30 circa, gli Agenti della Squadra Anticrimine coadiuvati dal Reparto Prevenzione Crimine di Siderno hanno individuato A. A., pluripregiudicato, già destinatario della misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali, in ottemperanza ad un ordine di carcerazione, per la violazione della misura alternativa.   Tale provvedimento è stato emesso a seguito delle segnalazioni del Commissariato locale.

Alle successive ore 16.30 circa, nei confronti di C. V., pluripregiudicato, già agli arresti domiciliari per altri reati, è stato eseguito l’arresto in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Foggia, per le condotte aggressive e pericolose nei  confronti delle persone conviventi.

Continua la lotta alla criminalità da parte della Polizia di Stato, impegnata quotidianamente in servizi finalizzati alla repressione dei reati.


05/02/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/10/2018 08:19:52