Questura di Foggia

  • Via Antonio Gramsci n. 1 - 71122 Foggia ( Dove siamo)
  • telefono: 0881 668111
  • fax: 0881 668242
  • email: gab.quest.fg@pecps.poliziadistato.it

FOGGIA: LA POLIZIA DI STATO - SQUADRA MOBILE ARRESTA DUE PERSONE

SQUADRA MOBILE FOGGIA

Nell’ambito dell’intesa  e quotidiana attività preventiva e investigativa  portata avanti dalla Polizia di Stato nel più ampio contesto dell’operazione “Estate calda” disposta dal  Questore Mario Della Cioppa, il gruppo “Falchi” della Squadra Mobile della Questura di Foggia ha effettuato due arresti.

Nello svolgimento di un’ampia attività finalizzata al contrasto del traffico di droga, nella giornata del 4 settembre, la Squadra Mobile ha tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente M. C., foggiano, cl. 86, pregiudicato per reati specifici; a seguito di perquisizione presso l’abitazione, gli operatori hanno rinvenuto e sequestrato  circa 520 grammi di “marijuana”, 5 grammi di “hashish” e 0,20 grammi di cocaina, nonché materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente e la somma di denaro di circa 600 euro, risultato provento di attività illecite.

E’ stato, inoltre, sequestrato un kit completo composto da intelaiatura e tendone termico per l’allestimento di una serra, completo di lampade e dispositivi di areazione, idoneo per la coltivazione e l’essiccazione della sostanza.

L’arrestato veniva accompagnato presso la Casa Circondariale  a disposizione della Procura della Repubblica di Foggia.

Nella stessa mattinata, sempre il gruppo “Falchi” della Squadra Mobile ha eseguito un provvedimento di ordine di esecuzione dell’A.G. nei confronti di R. A.G.P., cl. 36,  che dovrà scontare la pena detentiva domiciliare di 3 anni e 10 mesi per il reato di concussione ai danni di alcune ditte, relativi al parco eolico.

 


05/09/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/09/2017 14:46:21