Questura di Firenze

  • Via Zara, 2 - 50100 Firenze ( Dove siamo)
  • telefono: 055/49.771 - U.R.P. 055.4977602/3
  • fax: 055/49.77.616
  • email: (solo per informazioni) urp.quest.fi@pecps.poliziadistato.it

Si siede di fronte al Commissariato di Polizia con 2 etti di droga nel giubbino

In manette 37enne tunisino. Intensificati nei giorni scorsi i controlli antidroga nelle zone particolarmente colpite dal fenomeno

Con due etti di hashish sotto il giubbino, si era seduto sui gradini dello storico mercato del pesce in piazza dei Ciompi, senza far però troppo caso al fatto che proprio di fronte, a pochi metri, ha sede il Commissariato di Polizia “San Giovanni”.

Il protagonista della vicenda è un 37enne tunisino che nei giorni scorsi è stato arrestato dagli uomini del Commissariato di zona.

Gli agenti si sono subito insospettiti quando lo straniero, peraltro già conosciuto alle forze dell’ordine, intorno alle otto di sera, dopo essersi guardato intorno, ha tirato fuori una busta poggiandola tra le gambe.

Immediato il controllo della polizia che ha così scoperto il significativo quantitativo di droga diviso in panetti.

Per il cittadino magrebino sono scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Sempre nei giorni scorsi, gli stessi poliziotti del Commissariato San Giovanni hanno denunciato, per il medesimo reato, un altro cittadino tunisino - questa volta di 33 anni - sorpreso in Piazza San Pier Maggiore con addosso alcune dosi di hashish e cocaina.


03/11/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/08/2017 10:51:02