Questura di Firenze

  • Via Zara, 2 - 50100 Firenze ( Dove siamo)
  • telefono: 055/49.771 - U.R.P. 055.4977602/3
  • fax: 055/49.77.616
  • email: (solo per informazioni) urp.quest.fi@pecps.poliziadistato.it

SORPRESO CON 28 KG.DI MARIJUANA NELL’AUTO:ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO

marijuana sequestrata

Fatale la guida spericolata tra le macchine in coda che ha indotto gli agenti della Squadra Mobile a fermarlo per un controllo

Nella mattinata di ieri, a Signa, in provincia di Firenze, gli uomini della Sezione Antidroga della Questura di Firenze hanno arrestato un italiano di 36 anni, nella cui auto trasportava quasi 28 kg. di marijuana.

Gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Firenze, mentre transitavano con l’auto di servizio per le strade del Comune di Campi Bisenzio, hanno notato un’auto che, procedendo in maniera spericolata in direzione Signa, sorpassava le altre macchine in coda nel traffico.

Per tale ragione, hanno contattato la Centrale Operativa della Questura di Firenze per un controllo della targa, dal quale è emerso che l’auto era intestata ad una società di autonoleggio. Pertanto, con l’ausilio di altri due equipaggi della Squadra Mobile chiamati a supporto, l’auto sospetta è stata fermata per un controllo in una frazione del Comune di Signa.

Il conducente, alla richiesta di esibire i documenti, è apparso molto nervoso e tremolante. La causa del tremolio è ben presto emersa, in quanto tra il sedile posteriore ed il bagagliaio vi erano 54 involucri di marijuana (tra cui “amnesia”), custoditi in 9 scatoloni di cartone.

Tutta la sostanza, per un totale di quasi 28 kg., è stata sottoposta a sequestro ed il conducente è stato arrestato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio e condotto nel carcere di Sollicciano, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.


31/01/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/04/2018 10:23:28