Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • fax: 0532-294777
  • email: urp.quest.fe@pecps.poliziadistato.it

Attività sospesa dalla Polizia di Stato per un altro Minimarket

foto

Destinatario dell’ art. 100 T.U.L.P.S. un esercizio commerciale sulla via Bologna

Il provvedimento è stato eseguito nel pomeriggio di ieri dal personale delle Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Ferrara.

La licenza è stata sospesa a seguito di reiterate violazioni contestate dalla Sezione Operativa della Guardia di Finanza a cui sono seguiti gli opportuni approfondimenti della Polizia amministrativa e sociale della Questura estense.

Il primo degli episodi si è verificato nel mese di luglio.

Gli operatori della G. di F. recatisi presso l’esercizio in questione, riscontravano la vendita per asporto di 10 bottiglie in vetro contenenti birra ad un cliente, sebbene la vendita fosse vietata dalle ore 21.30 alle ore 06.00 del giorno successivo, a cui seguiva la relativa sanzione.

Dopo tre mesi, nonostante la prima contestazione, il titolare della SCIA veniva nuovamente sanzionato per la vendita per asporto sempre in bottiglie di vetro contenenti lo stesso prodotto, e ancora in orari non consentiti in violazione del regolamento della polizia urbana.

Per tali reiterate condotte, verrà segnalato al competente Ufficio Commercio del Comune di Ferrara per l’applicazione della riduzione dell’orario di apertura dell’attività, come previsto dal regolamento di polizia urbana.

Anche per il minimarket di via Bologna la sospensione dell’attività è di 15 giorni.

 


09/11/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/07/2019 08:04:26