Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • fax: 0532-294777
  • email: urp.quest.fe@pecps.poliziadistato.it

Calendario 2019 della Polizia di Stato: ultimi giorni per prenotarlo

.

Calendario 2019 della Polizia di Stato: ultimi giorni per prenotarlo

Ultimi giorni per prenotare il Calendario 2019 della Polizia di Stato con le dodici tavole realizzate da famosi maestri del fumetto. Quest’anno il lavoro realizzato è il frutto della collaborazione tra l’Amministrazione della P.S. e dodici fumettisti italiani, che ispirandosi alla recente riforma, hanno provato a disegnare dodici momenti dell’attività di donne e uomini della Polizia di Stato.

Acquistando il Calendario oltre ad entrare in possesso di un’opera unica che racconta in modo insolito la nostra passione di “Esserci sempre”, si contribuisce al sostegno del progetto “Yemen” per consentire a milioni di persone, in gran parte bambini, di prevenire e avere accesso alle cure delle malattie killer più frequenti.

Inoltre anche quest’anno una quota del ricavato sarà devoluto al Fondo Assistenza per i figli del personale della Polizia di Stato affetti da malattie pediatriche croniche, “Piano Marco Valerio”.

Come fare per acquistare il Calendario?

Tutti i cittadini potranno prenotare il calendario da parete al costo 8 euro e il calendario da tavolo al costo di 6 euro, entro il prossimo 17 ottobre (la data è stata prorogata), facendo un  versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a “Comitato Italiano per l’Unicef” con indicato la causale “Calendario della Polizia di Stato 2019 per il progetto Unicef “Yemen”.

La ricevuta del versamento dovrà poi essere presentata entro tale date all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura di Ferrara nelle giornate dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 che fornirà dettagli sulla consegna. L’Ufficio è contattabile tramite utenza telefonica 0532 294677 e indirizzo mail urp.quest.fe@pecps.poliziadistato.it.

È possibile prenotare il calendario da parete (costo 8 euro) e il calendario da tavolo (costo 6 euro) previo versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a “Comitato Italiano per l’Unicef”. Sul bollettino dovrà essere indicata la causale “Calendario della Polizia di Stato 2019 per il progetto Unicef “Yemen”.


13/10/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/05/2019 07:59:37