Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • fax: 0532-294777
  • email: urp.quest.fe@pecps.poliziadistato.it

Arresto per spaccio in Zona Gad

.

Arresto per spaccio in Zona Gad

Nella tarda mattinata di ieri è stato tratto in arresto dagli operatori della Squadra Volante, diretta dal Commissario Capo Mancinelli, un giovane nigeriano per i reati di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a P.U.

Il giovane si trovava in Piazzetta Toti ove era intento a cedere dosi di sostanze stupefacenti, accortosi della presenza degli operatori della Polizia, raccoglieva da terra un involucro e iniziava una precipitosa fuga in biciletta. La Volante si è dunque posta all’inseguimento dell’uomo ed, all’altezza di Corso Piave, uno degli operatori è sceso dalla vettura di servizio al fine di bloccare il nigeriano che tuttavia ha iniziato a spintonarlo. A quel punto l’altro operatore scendeva dalla macchina per correre in ausilio del collega. Una volta fermato il nigeriano si procedeva alla perquisizione dello stesso e si riusciva a rinvenire un involucro contenete diverse dosi di sostanza stupefacente, poi rivelatasi essere marijuana.

Il giovane veniva così tratto in arresto e trattenuto presso le celle di sicurezza della Questura in attesa della direttissima, così come disposto dal magistrato di turno.

Dagli accertamenti effettuati il nigeriano, oltre ad avere a suo carico altri precedenti specifici per spaccio, risulta anche avere il divieto di dimora nel Comune di Ferrara emesso dall’AG in data 1.4.2017.


03/10/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/03/2019 07:06:59