Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 Ferrara ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • fax: 0532-294777
  • email: urp.quest.fe@pecps.poliziadistato.it

Maxi sequestro di eroina in zona Gad

.

Blitz della Polizia di Stato in un appartamento di Porta Catena. Trovato un chilo di droga e arrestato un 30enne del Mali

E’ il sequestro di eroina più consistente in zona Gad degli ultimi anni. Quasi un chilo di droga (970 grammi) suddiviso in 85 ovuli termosaldati, trovati dalla Squadra Mobile della Questura di Ferrara in un appartamento di via Porta Catena, con arresto di un giovane del Mali di 30 anni che si trova attualmente in carcere. A lui gli uomini della Polizia di Stato sono arrivati attraverso osservazioni e pedinamenti effettuati a partire dai primi di luglio, e intensificati nell’ultima settimana, sui movimenti di spacciatori della zona Gad, in particolare nigeriani, alla ricerca del “grosso carico”. Si è così notato che in quell’appartamento di via Porta Catena c’era uno strano via vai, circostanza che ha convinto gli agenti a tenerlo d’occhio. Fino al momento buono, quando hanno deciso di entrare nell’abitazione trovando la droga e il giovane maliano, oltre a una donna nigeriana risultata irregolare e quindi trasferita al Cie di Roma per l’espulsione dall’Italia.

Il maliano risulta essere regolare sul territorio italiano, con residenza a Roma. Il suo arresto è stato convalidato e rimarrà in carcere in attesa di giudizio. Il quantitativo di eroina sequestrato avrebbe potuto fruttare sul mercato al dettaglio dai 250 ai 300mila euro.


28/07/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/11/2017 19:22:03