Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • email: dipps130.00F0@pecps.poliziadistato.it

Cittadini nigeriani denunciati

CONDIVIDI
.

Nella serata di ieri, è stato svolto un servizio straordinario di controllo del territorio coordinato dalla Squadra Mobile con la collaborazione di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna, personale della Polizia Scientifica e dell’Ufficio Immigrazione. 

Il servizio, finalizzato a potenziare l’attività di pattugliamento e di prevenzione generale a fini di contrasto della criminalità diffusa e dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti nonché di monitoraggio antirapina, si è svolto prevalentemente nella cosiddetta zona GAD, in particolare nei pressi della stazione ferroviaria e tutta l’area limitrofa, giardini di viale Costituzione, via Baluardi e via Porta Catena.

Nell’ambito di tale servizio sono state identificate nr. 21 persone tutte extracomunitarie e controllati nr. 4 autoveicoli. In particolare sono stati denunciati in stato di libertà, un cittadino nigeriano 26enne, poiché trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di gr. 25,74 e un altro cittadino nigeriano 50enne, per ricettazione, poiché trovato in possesso di uno smartphone oggetto di furto.


10/01/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/03/2024 14:09:45