Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • email: dipps130.00F0@pecps.poliziadistato.it

Aggressione in Piazza Repubblica: responsabili bloccati e denunciati dalla Polizia di Stato.

CONDIVIDI
.

La vittima voleva difendere l’onorabilità della sua compagna: preso a pugni da tre individui originari della Repubblica Slovacca.

Ferite al volto per i fendenti inferti e in stato confusionale, sono queste le condizioni in cui versava un cittadino ferrarese di 50 anni residente in provincia, quando è stato trasportato all’ospedale di Cona da un’ambulanza dopo una violenta lite con tre individui di nazionalità slovacca, avvenuta nella serata di ieri in questa Piazza della Repubblica.

La vittima aveva appuntamento, in realtà, con un solo uomo del gruppo slovacco. Questi, ex fidanzato della sua attuale compagna, l’aveva ripetutamente calunniata ed ingiuriata. Tra i due doveva esserci un chiarimento ma lo slovacco non si era presentato all’appuntamento salvo poi essere rintracciato dal ferrarese in compagnia di altri due cittadini della stessa nazionalità. L’invito ad appartarsi per i chiarimenti non sortiva effetto ed i 3 slovacchi decidevano di passare alle vie di fatto aggredendo violentemente il ferrarese.

I poliziotti, grazie alle testimonianze dei presenti allo scontro, sono riusciti ad individuare in Corso Piave i responsabili delle violenze e a denunciarli all’Autorità Giudiziaria per lesioni personali gravi. 


13/12/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/03/2024 19:12:35