Questura di Ferrara

  • Corso Ercole I d'Este n.26 - 44121 FERRARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0532-294311
  • email: dipps130.00F0@pecps.poliziadistato.it

Si presenta in Questura e offende gli agenti – denunciato

CONDIVIDI
volante

Denunciato per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale

La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale aggravata un quarantunenne nigeriano.

Il fatto è accaduto nella mattinata di ieri, quando l’uomo si è presentato in Questura con l’intento di recuperare i propri documenti lasciati dallo stesso all’ufficio denunce alcuni giorni fa e per chiedere di essere rimpatriato.

Ottenute le dovute delucidazioni in ordine alle richieste, questi reagiva offendendo l’agente in servizio, dopodiché guadagnava l’uscita incamminandosi verso il centro cittadino.

Rincorso dall’operatore e afferrato per il polso al fine di invitarlo a rientrare in Questura per ulteriori chiarimenti, lo straniero si divincolava strattonandosi alla poliziotta che a quel punto lasciava la presa e rientrava in ufficio in cerca di ausilio.

Il cittadino nigeriano veniva quindi fermato da altri operatori ed accompagnato all’interno degli uffici, ove una volta sottoposto alla procedura di identificazione veniva denunciato per quanto commesso.


30/05/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/03/2024 01:42:14