Questura di Enna

  • Via San Giuseppe n. 2 - 94100 ENNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0935/522111
  • email: dipps129.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Tutte le notizie

I fatti del giorno

Operazione Sfântul Gheorghe

10-01-2018 Piazza Armerina, «Operazione Sfântul Gheorghe», arrestato dalla Polizia di Stato un gruppo criminale, composto da tre soggetti di nazionalità rumena, dedito a rapine in villa ai danni di anziani e a furti nel centro urbano e nelle campagne della città dei mosaici; sventata l’ennesima rapina progettata ai danni di una coppia di anziani.

I fatti del giorno

Il Dr. Vincenzo Sangiorgio lascia il Commissariato di Piazza Armerina.

10-01-2018 Piazza Armerina, il Dr. Vincenzo Sangiorgio lascia il Commissariato di P.S., dove ha svolto il delicato incarico di Autorità locale di Pubblica Sicurezza; è stato trasferito al Reparto Mobile di Catania.

I fatti del giorno

Befana del Poliziotto

befana

07-01-2018 Enna, III edizione della Befana del Poliziotto.

I fatti del giorno

Cittadino somalo arrestato dalla Polizia di Stato.

foto

22-12-2017 “ Cittadino somalo arrestato dalla Polizia di Stato. Continua l’impegno degli uomini della Polizia di Stato nella lotta al traffico di sostanze stupefacenti; arrestato un somalo con precedenti specifici, e già arrestato tre volte per diversi reati commessi negli ultimi quattro mesi, per detenzione ai fini di spaccio di marijuana”.

I fatti del giorno

Arrestato dalla Polizia di Stato un giovane che ruba un carico di metadone.

foto

22-12-2017 “Piazza Armerina. Giovane ruba un carico di metadone da un deposito farmaceutico per le tossicodipendenze ma viene scoperto e arrestato dalla Polizia di Stato”.

I fatti del giorno

Operazione Natale Sicuro

foto

16-12-2017

I fatti del giorno

Arrestata per furto aggravato.

15-12-2017 Da Niscemi a Piazza Armerina: taccheggiatrice rumena, con precedenti specifici, colta in flagranza nell’atto di rubare, all’interno di un negozio di abbigliamento, sette paia di pantaloni che aveva riposto all’interno della propria borsa dopo aver rimosso le placche antitaccheggio. Arrestata per furto aggravato da personale delle Volanti del Commissariato di P.S. di Piazza Armerina.

I fatti del giorno

Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di marijuana.

foto

09-12-2017 Da Niscemi a Piazza Armerina con al seguito 54,4 grammi di marijuana. Giovane di Niscemi, al quale sono stati trovati anche due bilancini elettronici di precisione, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di marijuana da personale della Squadra Mobile di Enna e del Commissariato di P.S. di Piazza Armerina collaborati da personale del Commissariato di P.S. di Niscemi.

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Feed RSS

Sempre aggiornato con i feed della polizia!

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/04/2024 16:33:28