Questura di Crotone

  • Largo Pastificio n.20 - 88900 Crotone ( Dove siamo)
  • telefono: 09626636111
  • fax: 09626636777
  • email: gab.quest.kr@pecps.poliziadistato.it

Allontanato ucraino dalla casa familiare per violenze

Violenza di genere

Nella serata di sabato 30 settembre u.s., personale della Squadra Volanti ha operato l’allontanamento di urgenza dalla casa familiare di K.D., ucraino di anni 25.

 

In seguito a richiesta di aiuto giunta sull’utenza 113, ne seguiva l’intervento degli agenti della Squadra Volanti che raggiungevano in pochi istanti l’abitazione di interesse.

 

Prontamente, gli agenti con non poche difficoltà, riuscivano a ristabilire la calma atteso che il giovane poco prima aveva minacciato la madre armato di un coltello.

 

Nel prosieguo delle attività, venivano ricostruiti i precedenti della vicenda che permettevano così di accertare che il giovane non era nuovo a condotte del genere nei confronti dei familiari.

 

Alla luce di quanto emerso nel corso dell’attività info-investigativa e al fine di tutelare la vittima da nuovi episodi di violenza, il giovane veniva allontanato d’urgenza dalla casa familiare in attesa di un successivo provvedimento cautelare dell’Autorità Giudiziaria.

 

Oltre al reato di “maltrattamenti in famiglia”, il predetto, veniva deferito all’A.G. anche per il reato di “porto di armi od oggetti atti ad offendere

 

 

 

Crotone, 2 ottobre 2017


02/10/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

11/12/2017 12:29:29