Questura di Crotone

  • Largo Pastificio n.20 - 88900 Crotone ( Dove siamo)
  • telefono: 09626636111
  • fax: 09626636777
  • email: gab.quest.kr@pecps.poliziadistato.it

La Polizia denuncia una cittadina rumena inottemperante ed arresta un suo connazionale, in esecuzione ad un ordine di carcerazione poichè responsabile del reato di ricettazione

Nell’ambito di una capillare attività di controllo del territorio, personale della Squadra Volanti, coordinato dal Dirigente, Commissario Capo dr Corrado CARUSO, ha operato il rintraccio di N.A.L. di anni 24, cittadina rumena, inottemperante al Decreto del Prefetto di Catania, provvedimento che ne aveva disposto l’allontanamento dal territorio nazionale.

A seguito di detta attività, ed alla conseguente segnalazione alla locale Autorità Giudiziaria, è stato possibile dare inizio alle formalità relative all’accompagnamento coatto alla frontiera della donna.

Inoltre, personale dell’Ufficio Immigrazione ha tratto in arresto, in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli, HAIMANA Costel nato in Romania il 09.11.1970. Il predetto, responsabile del reato di ricettazione, dovrà scontare una pena fino al 10.01.2019.

Lo stesso, rintracciato nei pressi del Terminal bus cittadino in compagnia di un connazionale, dopo le formalità di rito è stato arrestato ed associato presso la Casa Circondariale di questo Capoluogo per l’espiazione della pena inflitta dall’Autorità Giudiziaria.


12/01/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/10/2017 04:10:33