Questura di Crotone

  • Largo Pastificio n.20 - 88900 Crotone ( Dove siamo)
  • telefono: 09626636111
  • fax: 09626636777
  • email: gab.quest.kr@pecps.poliziadistato.it

Crotone: LA POLIZIA DI STATO ARRESTA SPACCIATORE

droga

Nella tarda serata di ieri, nell’ambito dei servizi mirati di controllo del territorio, nonché di prevenzione e repressione dei reati inerenti il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope, disposti dal Sig. Questore della Provincia di Crotone, Dr. Claudio Sanfilippo, gli Agenti della Squadra Volanti della Questura di Crotone, unitamente all’unità cinofila del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Crotone, hanno tratto in arresto tale P. E. nato a Crotone, cl. 60, in quanto resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, intorno alle ore 23.30 circa, gli Operatori di Polizia impegnati nel servizio di controllo del territorio, acquisite informazioni da fonti confidenziali, effettuavano presso l’abitazione del P:E., pluripregiudicato, una perquisizione domiciliare che dava esito positivo poiché in diversi garage della stessa venivano rinvenuti nr.334 grammi di sostanza stupefacente tipo “marijuana” nonché materiale utile al confezionamento della stessa come bilancini di precisione, forbici da potatura e bustine in cellophane.

Inoltre nel terreno adiacente, in uso al P.E., venivano rinvenute nr. 5 piantine di “marijuana” ben curate ed in piena fioritura.

Il P.M. di Turno, Dr. BONO Gaetano, dopo esser stato informato dell’attività di Polizia svolta, disponeva la traduzione in carcere dell’arrestato in attesa di udienza di convalida.

La sostanza stupefacente rinvenuta e le nr. 5 piantine estirpate, in attesa di perizia botanica, venivano sequestrate e poste a disposizione dell’A.G. Competente.


01/10/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/10/2017 05:41:32