Questura di Crotone

  • Largo Pastificio n.20 - 88900 Crotone ( Dove siamo)
  • telefono: 09626636111
  • fax: 09626636777
  • email: gab.quest.kr@pecps.poliziadistato.it

Crotone: sequestrati dalla Polizia di Stato numerosi capi firmati contraffatti.

merce contraffatta

Nella serata del 29 settembre u.s., nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio, disposti dal Sig. Questore della Provincia di Crotone, Dr. Claudio Sanfilippo, gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Crotone hanno denunciato in stato di libertà, M. A. nato a Cariati (CS) nell’89, per il reato di ricettazione, introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.

 

In particolare, intorno alle ore 18.10, gli agenti mentre procedevano al controllo dell’autovettura condotta da M. A. hanno notato sui sedili posteriori due borsoni di grandi dimensioni; all’esito del controllo si accertava che gli stessi contenevano nr. 11 paia di scarpe e nr. 31 capi di abbigliamento firmati, palesemente contraffatti, poiché presentavano caratteristiche inequivocabili per i prodotti falsi quali difetti di fabbricazione nelle cuciture, nei loghi e nelle etichette.

 

Inoltre veniva rinvenuta una agenda con appunti relativi la compravendita dei prodotti succitati.

 

Pertanto il M. A. è stato denunciato in stato di libertà, mentre il materiale è stato sottoposto a sequestro penale a disposizione dell’A.G. competente.

 

 


01/10/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

12/12/2017 22:53:12