Questura di Crotone

  • Largo Pastificio n.20 - 88900 Crotone ( Dove siamo)
  • telefono: 09626636111
  • fax: 09626636777
  • email: gab.quest.kr@pecps.poliziadistato.it

Controllo del territorio: un arresto e due denunce

foto

Nella serata di ieri 30 giugno u.s., nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio, disposti dal Sig. Questore della Provincia di Crotone, Dr. Claudio Sanfilippo, gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Crotone hanno tratto in arresto, S.F., cl. 71, nato a Torino, poiché colto nella flagranza del reato di evasione.

 

In particolare, intorno alle ore 22.00, gli agenti impegnati nel servizio di controllo del territorio, sorprendevano in questa via Acquabona, S.F. a bordo di un taxi distante dal domicilio in cui avrebbe dovuto scontare la misura della detenzione domiciliare e pertanto veniva tratto in arresto per il reato di evasione.

 

Inoltre personale del medesimo Ufficio ha denunciato in stato di libertà, C.E.M., nato in Romania nel 1980, residente a Crotone, e C.P., rumeno classe ‘88, domiciliato a Crotone, pregiudicato, perché resisi responsabili del reato di rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale.

 

Nella fattispecie, durante un controllo di Polizia nelle adiacenze di un Bar in questa via Margherita, i due dapprima dichiaravano di essere sprovvisti di documenti personali ed in seguito si rifiutavano di fornire informazioni sulle proprie generalità.


01/07/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/10/2017 04:08:18