Questura di Crotone

  • Largo Pastificio n.20 - 88900 Crotone ( Dove siamo)
  • telefono: 09626636111
  • fax: 09626636777
  • email: gab.quest.kr@pecps.poliziadistato.it

Crotone, 24 giugno 2016 - Cerimonia di intitolazione della Sezione Polizia Stradale di Crotone alla memoria dell’Assistente della Polizia di Stato Massimo IMPIERI.

Foto IMPIERI

Questa mattina, alle ore 11.00, in Crotone, alla presenza dei familiari, del Prefetto della Provincia di Crotone, dr. Vincenzo DE VIVO, del Direttore Centrale delle Specialità, Dirigente Generale dr. Roberto SGALLA, in rappresentanza del sig. Capo della Polizia, del Direttore del Servizio Polizia Stradale, Dirigente Superiore dr. Giuseppe BISOGNO, del Questore della Provincia di Crotone, Dirigente Superiore dr. Claudio SANFILIPPO, del Dirigente del Compartimento Polizia Stradale per la Calabria, Primo Dirigente dr. Teseo DE SANCTIS, rappresentanti dei Sindacati di Polizia e delle Associazioni Combattentistiche e d’Armi, tra le quali le Sezioni A.N.P.S. di Catanzaro e Crotone, nonché di numeroso pubblico e di rappresentanti delle testate giornalistiche e televisive, si è tenuta la cerimonia di intitolazione della Sezione Polizia Stradale di questo capoluogo alla memoria dell’Assistente della Polizia di Stato Massimo IMPIERI, insignito della medaglia d’oro al valore civile, deceduto nell’espletamento del servizio nel luglio 2013.

 

Nel corso della cerimonia è stata scoperta la targa di intitolazione della caserma che è stata benedetta dal Rettore della Basilica Cattedrale di Crotone Mons. Pancrazio LIMINA, mentre il Dirigente Generale dr. Roberto SGALLA, ha proceduto alla deposizione di una corona di alloro ai Caduti della Polizia di Stato.

 

Crotone, 24 giugno 2016

 


24/06/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/12/2017 21:36:46