Questura di Crotone

  • Largo Pastificio n.20 - 88900 Crotone ( Dove siamo)
  • telefono: 09626636111
  • fax: 09626636777
  • email: gab.quest.kr@pecps.poliziadistato.it

Crotone - Arresto parcheggiatore abusivo.

Volante della Polizia a Salerno

Nella mattinata di ieri, personale della Squadra Volanti, ha dato seguito alle attività di prevenzione e sicurezza finalizzate a contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi.

Nel corso del servizio, si è proceduto all’arresto di O.L. di nazionalità nigeriana, classe ’92, in quanto resosi responsabile del reato di resistenza e violenza a P.U.

In particolare, O.L., sorpreso in via Esterna Firenze a svolgere illegittimamente la pratica dell’instradamento dei veicoli al fine di pretendere l’elargizione di monete da parte dei conducenti, veniva avvicinato da due Agenti in borghese ai quali rifiutava l’esibizione dei documenti per la compiuta identificazione.

Le attività svolte, hanno comunque fatto segnare l’accompagnamento in Questura di nr. 8 stranieri (alcuni dei quali sorpresi a svolgere le attività di parcheggio abusivo in altre aree della citta), ai quali è stata comminata la contravvenzione al codice della strada ed il conseguente sequestro del provento illecitamente lucrato.

Nel prosieguo, verranno svolte le opportune valutazioni per stabilire in merito all’avvio delle procedure funzionali all’ottenimento della revoca dell’accoglienza dei responsabili dei fatti, in quanto tutti ricoprenti la specifica qualità di richiedenti asilo politico.


06/10/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/10/2017 05:34:11