Questura di Crotone

  • Largo Pastificio n.20 - 88900 Crotone ( Dove siamo)
  • telefono: 09626636111
  • fax: 09626636777
  • email: gab.quest.kr@pecps.poliziadistato.it

Servizi di controllo del territorio della Polizia di Stato

Volanti

Nel corso di questa settimana, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Sig. Questore della Provincia di Crotone, dr. Claudio SANFILIPPO, sono stati conseguiti i seguenti risultati:

 

- nr. 02 persone arrestate;

- nr. 17 persone denunciate all’Autorità Giudiziaria, di cui nr. 04 all’Autorità Amministrativa;

- controllate nr. 15 persone sottoposte a misura restrittiva;

- identificate nr. 412 persone, di cui nr. 30 stranieri;

- accompagnate nr. 06 persone nei nostri Uffici per identificazione;

- controllati nr. 206 veicoli (anche con sistema Mercurio);

- elevate nr. 39 sanzioni per violazioni al Codice della Strada;

- eseguiti nr. 05 fermi e/o sequestri amministrativi e/o penali;

- eseguite nr. 25 perquisizioni;

- effettuati nr. 02 controlli presso esercizi commerciali.

 

Nella giornata del 21 gennaio 2017, personale della Squadra Volanti, coadiuvato da personale della locale Squadra Mobile, ha tratto in arresto TORROMINO Salvatore, crotonese, classe 1981, pregiudicato per i reati di furto aggravato, truffa, rapina aggravata, lesioni, porto abusivo di armi, stupefacenti, evasione, minaccia aggravata, rapine e danneggiamenti presso supermercati (sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale di PS), colto nella flagranza del reato di furto aggravato commesso all’interno dei locali del punto vendita denominato “Eurospar” di questo centro ubicato alla via delle Nazioni Unite

Il medesimo, una volta posto agli arresti presso il suo domicilio, così come disposto da PM di turno, si rendeva responsabile di aggressione nei confronti della convivente e per tale ragione, successivamente, trasferito presso la locale Casa Circondariale a disposizione della A.G.

 

Nella giornata del 23 gennaio, personale della Squadra Volanti ha deferito all’A.G., per il reato di guida senza patente, S. S., crotonese, classe 1994.

 

Nella mattinata del 25.1.2017, personale di questa Squadra Mobile e dell’U.P.G. e S.P., ha tratto in arresto in flagranza di reato di GERACE Salvatore, crotonese del’ 61, pluripregiudicato, in atto sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in quanto responsabile del reato di furto aggravato di energia elettrica, altresì indagato in stato di libertà per il reato di produzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

 

Personale della Divisione Anticrimine ha deferito all’Autorità Giudiziaria, L. F., crotonese, classe 1983, perché resosi responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia e C. A., crotonese, classe 1989, per inosservanza dei provvedimenti relativi al DASPO.

 

Personale della Squadra Volanti ha deferito alla competente A.G., in stato di libertà, per il reato di porto abusivo di armi o di oggetti atti ad offendere, L. A. nato a Cutro (KR), classe 1951.

 

Nella serata del 26 gennaio, personale della Squadra Volanti, a seguito di controllo su autovettura, nei pressi del quartiere “Rom” di questa via Acquabona, ha deferito alla competente A.G., per i reati di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, B. S., crotonese, classe 1992, B. G., crotonese, classe 1989, e contestualmente procedeva a deferire all’Autorità Amministrativa, quali assuntori di sostanze stupefacenti, oltre ai predetti, T. S., crotonese, classe 1995 e G. G., crotonese, classe 1987. Dalla perquisizione, ai sensi dell’art. 4 L. 152/75, sul pavimento dell’autovettura si rinveniva un ovulo avente peso lordo di gr. 0,70 di cocaina.

 

Nella mattinata del 27 gennaio 2017, personale della Squadra Volanti ha deferito alla competente A.G., C. L. crotonese classe 1972, per il reato di “Inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità”, poiché inottemperante alla misura del Divieto di Soggiorno nel Comune di Crotone.

 

Nel pomeriggio del 27 gennaio 2017, personale della Squadra Volanti ha denunciato in stato di libertà le sottoindicate persone, tutte di nazionalità afghana, per il reato di furto aggravato in concorso di energia elettrica:

- S. J. A. classe 1991;

- K. M. F. classe 1991;

- Q. A. classe 1977;

- A. F. classe 1993;

- H. A. W. classe 1982.


28/01/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/10/2017 05:34:31