Questura di Crotone

  • Largo Pastificio n.20 - 88900 Crotone ( Dove siamo)
  • telefono: 09626636111
  • fax: 09626636777
  • email: gab.quest.kr@pecps.poliziadistato.it

Arrestato cittadino rumeno dalla Polizia di Stato.

Droga e banconote seuqestrate

Nella serata del 27 agosto, personale della Squadra Volante ha tratto in arresto LUPU Ionut, nato in Romania il 14.06.1986, residente a Rocca di Neto (KR), perché resosi responsabile del reato di Resistenza a Pubblico Ufficiale.

 

Nello specifico lo IONUT, a bordo della sua autovettura BMW 320, tentava più volte di sottrarsi al controllo di una Volante aumentando la velocità di marcia e ponendo in essere manovre repentine, allo scopo di dileguarsi.

 

Una volta fermato, lo stesso, dapprima si dimostrava collaborativo per poi, subito dopo, innestare la marcia e ripartire, ponendo in pericolo l’incolumità degli operanti che, comunque, subito dopo, riuscivano a bloccare l’autovettura.

 

Una volta sottoposto a controllo lo IONUT veniva trovato in possesso di numero 3 involucri termosaldati contenenti grammi 3,2 di sostanza stupefacente del tipo marijuana, risposti all’interno del vano porta oggetti dell’autovettura, nonché della somma di € 190,00, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

 

Nella circostanza, pertanto, lo IONUT veniva, altresì, deferito per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Dopo le formalità di rito lo straniero, su disposizione dell’A.G. procedente, è stato tradotto presso la propria abitazione in Rocca di Neto, ove permane sottoposto al regime degli arresti domiciliari.


29/08/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/10/2017 04:09:13