Questura di Cremona

  • via Tribunali n.6 - 26100 CREMONA ( Dove siamo)
  • telefono: 03724881
  • fax: 0372488777
  • email: urp.quest.cr@pecps.poliziadistato.it

Ricorrenza San Michele Arcangelo Patrono della Polizia di Stato.

Cerimonia e "Family Day".

Ieri, 30 settembre, alle ore 08.30, alla presenza di numerose autorità, tra le quali il Prefetto di Cremona, il Sindaco, il Presidente della Provincia ed i vertici di tutte le Forze Armate e di Polizia, si è celebrata, presso la chiesa di San Bassano, la Santa Messa officiata dal Vescovo di Cremona, S.E. Mons. Dante LAFRANCONI, e dal cappellano della Polizia di Stato, Don Stefano PERETTI.

Anche quest'anno, le celebrazioni per S. Michele Arcangelo sono state accompagnate dal "Family Day", teso a favorire momenti di incontro tra i dipendenti e i propri familiari, nei luoghi e negli ambienti di lavoro, visitando le strutture ed i mezzi utilizzati nell'attività quotidiana.

A tal fine dopo la celebrazione, tutti gli appartenenti alla Polizia di Stato sono stati invitati ad un piccolo buffet presso la Questura, per condividere un momento di saluto nel corso del quale sono stati premiati i figli di appartenenti nati nell'anno in corso.

Nella mattinata di domenica 29 settembre, invece, numerosi dipendenti, accompagnati dai rispettivi familiari, hanno avuto la possibilità di effettuare una visita guidata al "Museo del Violino", al termine della quale il Sig. Questore, Dr. Vincenzo ROSSETTO, ha salutato i presenti, ringraziandoli per la partecipazione alle iniziative collegate alle celebrazioni di S. Michele Arcangelo.

Le immagini sono disponibili all'interno della galleria fotografica.


01/10/2013

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/05/2019 02:02:26