Questura di Cremona

  • via Tribunali n.6 - 26100 Cremona ( Dove siamo)
  • telefono: 03724881
  • fax: 0372488777
  • email: urp.quest.cr@pecps.poliziadistato.it

Polizia di Stato: Arrestato scippatore

sm

La Squadra Mobile sottopone a Fermo di P.G. cittadino marocchino responsabile di furto con strappo

IN DATA 12 GIUGNO PERSONALE SQUADRA VOLANTE E SQUADRA MOBILE INTERVENIVANO A SEGUITO DI SEGNALAZIONE DI FURTO CON STRAPPO IN DANNO DI UNA ANZIANA CITTADINA BRASILIANA RESIDENTE IN CITTA’.

DA QUEL MOMENTO LA SQUADRA MOBILE DAVA VITA AD UNA SERRATA ATTIVITA’ D’INDAGINE CHE SI CONCLUDEVA CON IL FERMO DI POLIZIA GIUDIZIARIA NEI CONFRONTI DI UN CITTADINO MAROCCHINO RESIDENTE A CREMONA.

IL SOGGETTO È STATO INDIVIDUATO GRAZIE ALL’ANALISI DELLE TELECAMERE DI SORVEGLIANZA DI UNA GELATERIA UBICATA NEI PRESSI DEL LUOGO DOVE È AVVENUTO IL FATTO E DI QUELLE DEL SUPERMERCATO CARREFOUR, SITO NEI PRESSI DI PIAZZA LODI, LUOGO SPESSO FREQUENTATO DAL PREDETTO. NELLA MATTINATA ODIERNA, IL SOGGETTO È STATO RICONOSCIUTO DA UN ADDETTO ALLA VIGILANZA DEL SUPERMERCATO, CHE HA INFORMATO IMMEDIAMENTE QUEST’UFFICIO. SULLA BASE DEI PRIMI ELEMENTI IDENTIFICATIVI RACCOLTI, QUALI, AD ESEMPIO, UNA VISTOSA MENOMAZIONE ALLA MANO SINISTRA RICONOSCIBILE ANCHE DALLE TELECAMERE, È STATO RICHIESTO ED OTTENUTO UN DECRETO DI PERQUISIZIONE DOMICILIARE A SUO CARICO. SONO STATI, DUNQUE, RINVENUTI TUTTI I CAPI DI ABBIGLIAMENTO INDOSSATO DAL BENSAIF AL MOMENTO DELLA COMMISSIONE DEL FATTO.

AL TERMINE DEGLI ATTI DI RITO, IL SOGGETTO È STATO TRADOTTO PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE DI CA’ DEL FERRO (CR) A DISPOSIZIONE DELL’A.G. IN ATTESA DELLA CONVALIDA.

SI FA PRESENTE, ALTRESÌ, CHE IL BENSAIF È STATO INDIVIDUATO QUALE AUTORE DI UN ALTRO FURTO CON STRAPPO AVVENUTO IN DATA 24 MAGGIO.

SONO IN CORSO ULTERIORI ACCERTAMENTI IN ORDINE A FATTI ANALOGHI


24/06/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/12/2017 03:35:34