Questura di Cremona

  • via Tribunali n.6 - 26100 Cremona ( Dove siamo)
  • telefono: 03724881
  • fax: 0372488777
  • email: urp.quest.cr@pecps.poliziadistato.it

Controlli nelle Aree dismesse

Continua senza sosta l'attività degli Agenti del Commissariato di P.S. di Crema

Anche questa settimana sono stati ripetuti i controlli nelle aree dismesse, per contrastare fenomeni di irregolarità ed evitare che le aree abbandonate possano trasformarsi in zone di illegalità.

Alcuni equipaggi del Commissariato di Crema, insieme ad alcuni equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine per la Lombardia - appositamente inviati di rinforzo - e ad un equipaggio della Polizia Locale, hanno nuovamente fatto accesso alle aree già controllate nei giorni scorsi, oltre a verificare alcune zone (lo stabilimento della ex Bosch, e alcuni immobili dismessi in via del Picco e in prossimità di via Stazione) alcune delle quali segnalate alla Polizia di Stato da cittadini - anche tramite i media - che avevano appreso dell'attività preventiva svolta dal Commissariato cittadino.

L'azione preventiva dispiegata sta effettivamente fungendo da valido deterrente, posto che nelle aree già sottoposte a verifica non è stata riscontrata alcuna presenza, mentre in un immobile abbandonato è stato trovato un personaggio noto per aver collezionatio diverse denunce per reati contro il patrimonio. Quest'ultimo è stato denunciato per invasione di edifici e allontanato dal territorio.

I servizi verranno sicuramente reiterati nelle prossime settimane, anche a seguito della verifica delle nuove segnalazioni Che sono state recapitate al Commissariato di P.S. di Crema


24/06/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

11/12/2017 12:26:27